Acquisti per il Back to School

Pubblicato il 12/09/2021

Acquisti per il Back to School

Ci siamo quasi: tra qualche giorno la scuola ripartirà nella maniera che più le si addice, con i bambini e i ragazzi nuovamente in presenza in aula. Avete già acquistato tutto l’occorrente per il back-to-school? Se siete appena rientrati dalle ferie e vi siete accorti che manca ancora qualcosa per le giornate fra i banchi dei vostri figli, non disperate! Il centro commerciale Mongolfiera Pasteur è pronto a venirvi incontro sia per quanto riguarda il materiale scolastico, sia per quanto concerne il giusto outfit. Continuate a leggere il nostro articolo per saperne di più!


Il materiale scolastico
Assicuratevi di avere tutto l’occorrente per la vostra giornata scolastica: diario, evidenziatori, matite, penne, quaderni, zaino… organizzate per tempo il vostro shopping e approfittate delle promozioni sui reparti cancelleria attive in queste settimane. Nell'Ipercoop del centro commerciale Mongolfiera Pasteur troverete un’ampia selezione di materiale scolastico per soddisfare i gusti degli studenti di ogni età, a prezzi davvero vantaggiosi.


L’abbigliamento
Quale momento migliore dell’inizio di un nuovo anno scolastico per dare una svecchiata all’outfit? Il consiglio, sia per i bambini che per i ragazzi, è di scegliere un abbigliamento comodo con il quale passare nella maniera più confortevole possibile le ore di lezione. Approfittate quindi di questo periodo per un po’ di shopping tattico: recatevi nel punto vendita Legea del centro commerciale Mongolfiera Pasteur e scegliete dei capi sportivi e grintosi per il ritorno fra i banchi di scuola.


Avete preso nota di tutto? Vi aspettiamo in galleria per fornirvi tutto l’occorrente di questo atteso back-to-school!

Newsletter


Per ricevere in anteprima tutte le novità sulle offerte, i coupon e gli eventi
Iscriviti

Chi siamo


Mongolfiera Pasteur
Viale Louis Pasteur 6 - 70124 BARI
080 56 86 111 (centralino)
0883 30 22 69
info@mongolfierapasteur.it

Business


Approfitta di tutte le opportunità che il Centro Commerciale Mongolfiera Pasteur può offrire alla tua attività
CONTATTACI
Consorzio Centro Commerciale Pasteur
C.F. / P. IVA IVA 07407770721 - Capitale sociale € 10.000 i.v.